Entra in EsPerTo!

Sii parte della rete di giovani che si impegnano a creare un mondo in cui l’educazione e la formazione siano accessibili a tutti.

Aree

Educazione

Partecipa all’organizzazione dei Corsi di EsPerTo, portando avanti una campagna marketing, gestendo la logistica per la loro realizzazione, selezionando i tutors e monitorando gli iscritti.

Informazione

Gestisci le richieste di informazioni da parte di studenti interessati a continuare gli studi a Torino (in lingua spagnola) e cura la guida presente sul nostro sito, aggiornando e integrando i suoi contenuti.

Innovazione

Crea e organizza progetti innovativi rivolti ai giovani studenti, curandone la progettazione, la pianificazione, la realizzazione e monitorando l’andamento.

Comunicazione

Collabora nella gestione dei nostri canali social, creando il materiale grafico e il contenuto, e organizza eventi.

Cultura

Organizza attività ed eventi con tematiche di attualità e di interesse per i giovani.

Benefici

  • Partecipa a progetti di volontariato rivolti agli studenti
  • Realizza un’esperienza arricchente in un gruppo multiculturale giovanile
  • Usa le tue capacità e potenzialità per la realizzazione dei progetti di EsPerTo
  • Sviluppa le tue competenze professionalmente e personalmente
  • Approfondisci il tema dell’educazione e dell’inclusione
  • Metti in pratica le tue idee e iniziative
  • Rafforza competitivamente il tuo bilinguismo

Come partecipare

  • Invia la tua domanda di iscrizione
  • Un responsabile di EsPerTo ti contatterà per fissare con te un incontro informativo per conoscere meglio i tuoi interessi e scegliere il gruppo di lavoro a cui partecipare
  • In seguito, compila il modulo d’iscrizione a socio di EsPerTo e versa la quota associativa

La quota associativa è di 2 euro e ha validità annuale dal momento dell’iscrizione. Le quote associative permettono di supportare le attività e i progetti che EsPerTo realizza senza scopo di lucro.

Seguici su Facebook

EsPerTo

EsPerTo

2,328

Associazione Estudiantes Per Torino - EsPerTo è una rete di giovani che, condividendo le proprie esperienze, si impegnano a creare un mondo in cui l’educazione e la formazione siano accessibili a tutti.

1 month ago

EsPerTo
Compartimos esta oportunidad de estudios para talentos ✨𝐇𝐚𝐲 𝟏𝟖 𝐛𝐞𝐜𝐚𝐬 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐢𝐛𝐥𝐞𝐬 𝐩𝐚𝐫𝐚 𝐞𝐥 𝐦𝐞𝐣𝐨𝐫 𝐭𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐨¡Atención!🚀La Università del Piemonte Orientale (UPO), la Universidad Miguel Hernández (UMH, España) y la Universidad de Namur (UNAMUR, Bélgica) presentan la sexta edición del Máster EMOTION, sobre la investigación y el desarrollo de medicamentos dermatológicos, dispositivos médicos y productos cosméticos. Las clases se dictarán en lengua inglesa.👉 La beca cubrirá los gastos de matrícula e incluirá una aportación económica de 1.400 euros mensuales, durante toda la duración del Máster (2 años). 👉 Tienen plazo para postular hasta el 28 de febrero de 2024💻 Toda la información oficial en el siguiente enlace: www.emotion-master.eu/application/ 💌 Email: [email protected] (www.emotion-master.eu/contacts)▶️ Web: www.emotion-master.eu ... See MoreSee Less
View on Facebook

2 months ago

EsPerTo
𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐭𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥l’𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚𝐫𝐢𝐨! 𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐫𝐞𝐬𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐩𝐢ù 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐭𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐬𝐮𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐧𝐞𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐞 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐢“𝐀𝐫𝐫𝐢𝐛𝐚, 𝐬𝐢𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐛𝐚 𝐡𝐚𝐬𝐭𝐚 𝐥𝐚𝐬 𝐞𝐬𝐭𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚𝐬” 𝐉𝐨𝐫𝐠𝐞 𝐂𝐡á𝐯𝐞𝐳#anniversary #EsPerTo #EstudiantesperTorino #studenti #torino ... See MoreSee Less
View on Facebook

2 months ago

EsPerTo
View on Facebook

Seguici su Instagram