Nella pagina del corso a cui vorrai partecipare, troverai in basso il pulsante “Iscrizione“. Cliccandoci, potrai procedere all’inserimento dei dati richiesti e completare la registrazione dopo il pagamento dell’eventuale quota d’iscrizione (mediante PayPal o bonifico bancario).

I corsi di EsPerTo possono svolgersi sia in presenza che interamente online. In tal caso, i consigli per una frequenza ottimale sono i seguenti:

  • Avere una webcam e un microfono per PC fisso o portatile
  • Possedere una connessione Internet con linea fissa ADSL stabile e funzionante

Si può eventualmente utilizzare anche un dispositivo mobile come uno smartphone o un tablet Android o IOS. Tuttavia, è bene notare che il loro utilizzo potrebbe rendere difficile la partecipazione attiva al corso, soprattutto nel caso in cui vi fossero esercizi da fare in classe o lavori di gruppo.

I nostri corsi non prevedono dei prerequisiti specifici, ma sarà necessario avere un documento d’identità  o un permesso di soggiorno in corso di validità.

Tuttavia per avere informazioni più specifiche, consigliamo di prendere visione di tutte le comunicazioni presenti nelle pagine dei corsi ed eventualmente di contattarci in caso di ulteriori dubbi.

Si, alla fine del corso gli studenti che avranno frequentato almeno il 70% delle lezioni, potranno ricevere un attestato di frequenza.

Tutte le lezioni verranno registrate e potranno essere visionate anche in differita; consigliamo tuttavia caldamente di frequentare il corso durante gli orari stabili, così da poter chiarire eventuali dubbi e avere la possibilità di porre domande in diretta.

Inoltre, all’inizio di ogni corso, verrà fornito l’accesso ad una cartella Drive, dove verranno caricate le dispense con il materiale delle lezioni.

No, per partecipare ai nostri corsi non bisogna essere soci.

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci!

Condividilo